Sull’edizione 2015 della celebre Guida Bere Bene 2015 del Gambero Rosso, la Falanghina molisana è tra i migliori vini italiani di qualità sotto i 10€ in enoteca.
Un importante riconoscimento e una grande soddisfazione per il gruppo imprenditoriale New Masserie Flocco di Portocannone, che ha rilevato l’azienda nel 2013, effettuando un importante investimento nel rilancio della produzione.
La Falanghina 2013 di New Masserie Flocco comparirà sull’ormai celebre Guida Bere Bene 2015 del Gambero Rosso, aggiudicandosi il premio ‘qualità-prezzo’ dei migliori vini italiani di qualità sotto i 10 €.
La Falanghina 2013 è tra i migliori vini di ogni regione del nostro paese, a prezzi contenuti, reperibili in enoteca, ma anche sugli scaffali della grande distribuzione.
New Masserie Flocco ha lanciato anche una nuova etichetta “Passo alle Tremiti”, tre vini che sono espressione del territorio: la Falanghina Doc, il Molise Rosato Doc e il Molise Rosso Doc. Tutti prodotti con uve Montepulciano, un vitigno che rappresenta la storia vitivinicola del Molise.
Fonte: Primonumero