Al “Salone Internazionale del Gusto – Terra Madre” è confermata la presenza per 11 aziende molisane che potranno esporre e vendere, i propri prodotti, in una delle più importanti vetrine mondiali delle eccellenze agro-alimentari.
Dal 23 al 27 ottobre 2014, a Torino – Lingotto Fiere, si terrà l’unico grande evento dedicato al Cibo, al Gusto, alla Biodiversità e ai prodotti della nostra terra.
Il Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre, rappresenta una delle più ambite e qualificate vetrine mondiali delle eccellenze agro-alimentari. L’evento è organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, in collaborazione con Ministero delle politiche Agricole, Alimentari e Forestali.
Questa mattina, presso l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Molise, sono state rese note le 11 imprese agroalimentari del territorio che avranno la possibilità di esporre e vendere i propri prodotti al Salone del Gusto.
Saranno circa 1200 espositori del Salone del Gusto di Torino e tra queste ci saranno anche le 11 aziende molisane: 5 avranno la possibilità di esporre i propri prodotti all’interno dello ‘stand istituzionale’ (Assessorato regionale alle Politiche agricole e Unioncamere Molise), 4 con ‘stand propri’ e 2 all’interno dei ‘cataloghi’.
Le 5 aziende agroalimentari ospitate nello stand della regione esporranno tartufo, olio di oliva, conserve, paté, e dolci.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.slowfood.it