Si è conclusa da pochi giorni la IX edizione di Audi Chef’s Cup Südtirol 2014 raggiungendo il record di oltre 1.300 presenze.
L’evento ha ospitato 80 chef internazionali, di cui 64 italiani e 16 provenienti dal resto del mondo, molti stellati Michelin, che hanno dato spettacolo con sfide ai fornelli e speciali corsi di cucina, mentre l’Audi, tradizionalmente legata agli sport invernali, ha colto l’occasione per presentare la sua gamma Quattro.
L’Alta Badia si è trasformata per diversi giorni nella “Home of Quattro”, una vetrina esclusiva in cui i molti partecipanti hanno potuto cimentarsi in numerose Audi Driving Experience con i modelli più prestazionali della gamma su fondi ghiacciati e innevati.
Audi Chef’s Cup Südtirol si propone, da sempre, come un evento che permette l’incontro tra professionisti, grandi chef, pubblico e aziende.
L’obiettivo dell’evento è stato quello di mantenere alti i parametri di qualità e di prodotto territoriale, di artigianalità e selezione delle materie prime, fattori indispensabili che fanno della qualità del prodotto italiano in cucina, un valore unico nel panorama internazionale.
Maggiori informazioni: www.chefscup.it