Foto di www.vanityfair.it
Lo Chef Rubio non ha dubbi, il Molise la tappa più bella delle prime tre edizioni di “Unti e Bisunti”, ed è la regione d’Italia in cui si mangia meglio. Martedì 22 settembre alle 21:10 su Dmax
Noi lo sapevamo… ma a darne conferma è lo Chef Rubio, che nel corso di un’intervista confida tutta la sua meraviglia e ammirazione per la cucina molisana.
Chi è lo Chef Rubio?
Chef Rubio, Gabriele Rubini, è un ex rugbista, è uno che di cucina se ne intende e che ha scelto una strada piuttosto lontana da quella dei ristoranti stellati e della rivoluzione culinaria ad ogni costo. È il conduttore e protagonista del fortunato programma televisivo “Unti e Bisunti” in onda su Dmax, che nelle due precedenti stagioni ha riscosso un grande successo, ed è venuto in Molise per la 3^ stagione. Nel programma gira per l’Italia, alla ricerca dei cibi da strada più caratteristici delle diverse regioni e, una vota trovati, sfida nella realizzazione della pietanza i migliori cuochi.
Lo Chef, venuto in Molise ha ammesso che la nostra regione è stata per lui una “piacevolissima scoperta”, e, in un’intervista ha affermato che è la regione d’Italia in cui si mangia meglio. Queste le sue testuali parole: «sono rimasto scioccato dal Molise, non sapete quanto si mangia bene».
Lo Chef ha visitato quattro località: Jelsi, Riccia, Campobasso e Bojano. È stato a Jelsi nella Trattoria “La Traglia“, in una frazione di Bojano, a Castellone presso “La Locanda“ e a Campobasso da “Nonno Cecchino“.
Domani, martedì 22 settembre 2015, su Dmax, alle ore 21:10, in prima tv su Dmax (Dtt canale 52 – Tivùsat canale 28 – Sky 136-137) finalmente andrà in onda la tanto attesa puntata sul Molise. Non perdetela!
Ecco il video dell’intervista pubblicata sul canale Youtube di Fanpage.it, in cui lo Chef afferma che la Regione in cui si mangia meglio in Italia è il Molise.