Foto di www.vanityfair.it
Lo Chef Rubio è rimasto impressionato dalla bontà della cucina molisana. A breve la III serie di “Unti e Bisunti” con la puntata girata in Molise
Sta per iniziare la 3^ serie di Unti e Bisunti, la cucina di strada “sporca e cattiva” che non passa attraverso ristoranti stellati. Quest’anno tra le 10 tappe c’è anche il Molise.
Dall’8 settembre su Dmax, ogni martedì alle ore 21:10, in prima tv esclusiva su Dmax (Dtt canale 52 – Tivùsat canale 28 – Sky 136-137) arriva l’attesissima terza stagione di “Unti e Bisunti”, la cucina di strada “sporca e cattiva” che non passa attraverso ristoranti stellati.
Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, ha sdoganato lo street food in televisione raccogliendo un enorme successo nelle stagioni precedenti e quest’anno ha deciso di varcare i confini dell’Italia portando la sua curiosità gastronomica dall’Italia alla Spagna, alla Germania e alla Francia. In questi paesi andrà alla ricerca di piatti e ricette della tradizione sempre street food.
Tra le 10 tappe, in cui lo Chef Rubio sfiderà a colpi di cibo, i campioni del gusto di ogni località, ci sarà anche il Molise, la Calabria, la Basilicata, la Puglia, le Marche, l’Umbria, la Valle d’Aosta.